Cerca

Il fatto

Ragazza investita da un'auto nel novarese: è in ospedale in condizioni critiche

L'incidente è avvenuto questa mattina a Cameriano di Casalino

Ragazza investita da un'auto nel novarese: è in ospedale in condizioni critiche

Foto di repertorio

Erano quasi le 7 del mattino, quando una ragazza è stata investita da un'automobile, rimanendo gravemente ferita. Questo è quanto è accaduto nella mattina di oggi, venerdì 27 giugno, ad una giovane diciannovenne, a Cameriano di Casalino, in provincia di Novara. La ragazza, residente nella frazione Ponzana di Casalino, attraversava la strada statale 11 Padana Superiore, nei pressi dell'incrocio con via Isola. La giovane in condizioni critiche, ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Maggiore di Novara.

L'automobilista coinvolto si è fermato immediatamente per prestare soccorso e ha allertato i servizi di emergenza. L'ambulanza del 118 è giunta rapidamente sul posto, e il personale sanitario ha prestato le prime cure alla ragazza, inizialmente giudicando le sue ferite di media gravità. Tuttavia, le condizioni della giovane sono peggiorate a causa di un trauma cranico, rendendo necessario un intervento chirurgico d'urgenza.



Attualmente, la dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di Cameriano. Le indagini si concentrano su diversi aspetti, tra cui la velocità dell'automobile al momento dell'impatto e le condizioni di visibilità sulla strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.