Cerca

Il fatto

Oleggio, donna di 75 anni perde la vita in un incidente stradale

Le vetture coinvolte nello scontro sono tre, oltre alla vittima ci sono altri due feriti

Oleggio, donna di 75 anni perde la vita in un incidente stradale

Foto di repertorio

Un violentissimo scontro tra due auto, che è costata la vita ad una donna di 75 anni, alla guida di una delle macchine coinvolte. Questo l'incidente che è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 26 giugno, sulla strada provinciale che collega Oleggio a Momo, in provincia di Novara, intorno alle ore 15.



L'incidente ha coinvolto tre vetture: una Volkswagen Polo, una Lancia Ypsilon e un'altra auto che sopraggiungeva al momento dello scontro. Le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, per la donna non c'è stato nulla da fare: il suo decesso è stato constatato sul posto. Gli altri due conducenti coinvolti hanno riportato solo ferite lievi, ma l'impatto emotivo dell'incidente è stato devastante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.