Cerca

Il fatto

Ceresole d'Alba, dopo tre anni riapre l’ambulatorio pediatrico della città

A gestire il servizio sarà la dottoressa Elena Gerbaudo

Ceresole d'Alba, dopo tre anni di chiusura riapre l’ambulatorio pediatrico della città

La dottoressa Elena Gerbaudo

Dopo tre anni di chiusura, l’ambulatorio pediatrico di Ceresole d'Alba riapre le sue porte. Il servizio, che si trova presso il Palazzo Comunale, tornerà operativo dal mese di luglio 2025, offrendo un supporto fondamentale alla salute dei bambini locali.

Il sindaco Chiara Masia e il consigliere comunale con delega alla salute Giovanni Serventi hanno espresso grande soddisfazione per la riapertura dell’ambulatorio, che avrà un orario settimanale di due giorni: il martedì dalle 14:30 alle 16:30 e il venerdì dalle 9:00 alle 10:00. A gestire il servizio sarà la dottoressa Elena Gerbaudo, che si occuperà delle visite pediatriche.

Il Sindaco Masia ha voluto sottolineare come questo passo rappresenti un’importante iniziativa comunitaria, frutto della collaborazione tra il Comune e l’ASL CN2, a cui vanno i ringraziamenti per il supporto. La riapertura dell’ambulatorio pediatrico non è solo un successo per il paese, ma una garanzia per le famiglie di un accesso diretto e facilitato alle cure sanitarie per i più piccoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.