Cerca

Il fatto

Incidente a Sant’Albano Stura: tre i feriti, di cui uno in codice rosso

Lo scontro è avvenuto questo pomeriggio in via Mondovì

Incidente a Sant’Albano Stura: tre i feriti, di cui uno in codice rosso

Foto di repertorio

Un violento incidente strale è avvenuto ne pomeriggio di oggi, venerdì 11 luglio, a Sant’Albano Stura, precisamente in località Dalmazzi. L'incidente, verificatosi intorno alle ore 14 in via Mondovì, ha coinvolto diversi veicoli. Tre persone sono rimaste ferite, di cui uno in codice rosso.



I sanitari sono arrivati sul posto tempestivamente. Dopo i primi soccorsi, il più grave è stato trasportato in elicottero all’ospedale “Santa Croce” di Cuneo in codice rosso. Le altre due persone coinvolte nell'incidente sono state trasferite in ambulanza all’ospedale di Mondovì in codice giallo.



Le dinamiche precise dell'incidente sono attualmente al vaglio delle autorità competenti. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi che ha portato allo scontro, al fine di determinare eventuali responsabilità e prevenire futuri incidenti simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.