Cerca

Il fatto

Frontale in tangenziale, due auto coinvolte: due persone in ospedale in codice giallo

Dopo lo scontro ci sono stati disagi alla circolazione

Frontale in tangenziale, due auto coinvolte: due persone in ospedale in codice giallo

Un violento frontale tra due macchine, che ha coinvolto due auto. Questo l'incidente che è avvenuto questa mattina, venerdì 11 luglio, sulla tangenziale di Torino, all'altezza dello svincolo tra il capoluogo piemontese e la città di Caselle. In seguito allo scontro, due persone sono rimaste ferite e sono state trasportati all'ospedale di Ciriè, dove si trovano in codice giallo.

Le auto coinvolte si trovavano su una strada a doppio senso di circolazioni, dove è avvenuto lo scontro. Sul posto sono intervenuti i sanitari e la polizia stradale, per soccorrere i feriti e compiere i rilievi del caso. Dopo l'incidente, sul tratto interessato dal sinistro si sono creati lunghi disagi alla circolazione, con la conseguente chiusura dello svincolo in direzione tangenziale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.