Cerca

Il fatto

Poirino, si ribalta con la macchina per evitare un animale: conducente illeso

Il sinistro è avvenuto in via Isolabella, questa mattina alle ore 8

Poirino, si ribalta con la macchina per evitare un animale: conducente illeso

Foto di repertorio

Stava percorrendo via Isolabella, a Poirino, quando per evitare di investire un animale, ha compiuto una manovra che lo ha portato fuori strada. Erano le prime ore di oggi, venerdì 11 luglio 2025 quando un'auto. Dopo la sbandata, il veicolo si è ribaltato, terminando la sua corsa contro un ponticello in cemento. Il conducente, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi.

Il conducente, nonostante la dinamica dell'incidente, è uscito quasi illeso dall'abitacolo. I sanitari della croce verde di Villastellone sono intervenuti prontamente, trasportandolo in ambulanza all'ospedale Maggiore di Chieri per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione, e si prevede una rapida dimissione.



Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Chieri per effettuare i rilievi del caso. Le prime dichiarazioni del conducente indicano che la causa della perdita di controllo del veicolo è stata l'improvviso attraversamento di un animale. Le autorità stanno verificando la dinamica dell'accaduto per escludere altre possibili cause.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.