Cerca

Il fatto

Cavagnolo, scontro tra moto e furgone: centauro all'ospedale in codice rosso

Sul posto sono intervenuti i sanitari per soccorrere il ferito. Le indagini per capire le dinamiche sono in corso

Cavagnolo, scontro tra moto e furgone: centauro all'ospedale in codice rosso

Foto di repertorio

Uno scontro violento tra un furgone e una moto. Questo l'incidente avvenuto questa mattina, venerdì 11 luglio 2025, sulla strada provinciale 590, nei pressi del bivio per Santa Fede a Cavagnolo. Intorno alle 8, una moto Suzuki V-Strom 650 e un furgone Peugeot. Il centauro è stato trasportato in ospedale, dove si trova in codice rosso.



Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori della croce rossa di San Sebastiano e di Chivasso, accompagnati da un medico per prestare le prime cure. La situazione è stata gestita anche dai carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso, che hanno eseguito i rilievi necessari per comprendere meglio le circostanze dell'accaduto. La polizia locale ha invece lavorato per regolare la viabilità, che ha subito inevitabili rallentamenti.



Il motociclista coinvolto nell'incidente ha riportato ferite alla spalla e a una gamba ed è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'Ospedale di Chivasso. Le sue condizioni richiedono cure immediate, ma al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sul suo stato di salute. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le cause e le responsabilità dell'incidente, con l'obiettivo di fare luce su quanto accaduto e prevenire simili episodi in futuro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.