Cerca

INCIDENTE

Giaveno, coppia di ciclisti travolta da un'auto: grave un uomo, ferita la compagna

Lui elitrasportato in ospedale in condizioni critiche, lei trasferita a Rivoli

Giaveno, coppia di ciclisti travolta da un'auto: grave un uomo, ferita la compagna

Incidente nella serata di ieri a Giaveno, lungo la discesa da borgata Selvaggio, dove una coppia di cicloamatori è stata investita da una Fiat Panda. I due, fidanzati italiani residenti in paese, lui di 42 anni e lei di 40, stavano rientrando verso casa quando sono stati centrati dall’auto, condotta da una donna di 68 anni residente a Torino, rimasta illesa.

Secondo una prima ricostruzione, la vettura era impegnata in una svolta a sinistra al momento dell’impatto. Ad avere la peggio è stato l’uomo, soccorso in elisoccorso e trasportato al Cto di Torino, dove è ricoverato in prognosi riservata e in immediato pericolo di vita. La donna è stata invece accompagnata in ambulanza all’ospedale di Rivoli, ma le sue condizioni non risultano preoccupanti.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Rivoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.