Cerca

IL FATTO

Precipita dal balcone e finisce su un’auto parcheggiata: salvo per miracolo un 29enne

Le autorità escludono, al momento, qualsiasi ipotesi diversa dall’incidente domestico. Nessun elemento fa pensare a un gesto volontario

Precipita dal balcone e finisce su un’auto parcheggiata: salvo per miracolo un 29enne

Momenti di paura nel quartiere Barriera di Milano, a Torino nord, dove un ragazzo di 29 anni è precipitato dal balcone della propria abitazione, finendo su una macchina parcheggiata in strada. L’incidente è avvenuto in via Pacini. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava affacciato al balcone, probabilmente intento a pulire, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto. A rendere meno violento l’impatto, i fili della biancheria tesi tra i balconi dei piani inferiori, che hanno attutito in parte la caduta. Fortunatamente, nonostante l’impatto, il ragazzo non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia e i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito all’ospedale Giovanni Bosco per accertamenti e cure. Le autorità escludono, al momento, qualsiasi ipotesi diversa dall’incidente domestico. Nessun elemento fa pensare a un gesto volontario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.