Cerca

FLASH NEWS

Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 22 luglio 2025

Ecco i fatti della giornata scelti dalla redazione di Torino Cronaca

news flash

news flash

"Notizie in pillole" dall'Italia e dal mondo della giornata di oggi.

PISA
Spara a lei e si uccide
Coniugi morti in casa
Un uomo, secondo quanto appreso, ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. Tutto è avvenuto in un condominio in periferia. Secondo quanto si è appreso, il marito, una guardia giurata, avrebbe ucciso le moglie e poi chiamato familiari e il 112 per comunicare il suo gesto. Quindi avrebbe rivolto l’arma contro se stesso togliendosi la vita. Al momento della tragedia i due figli della coppia, di 17 e 20 anni, non erano in casa. I poliziotti, arrivati sul posto, hanno trovato la porta dell’appartamento aperta e i corpi senza vita dei coniugi. Non risultano interventi precedenti delle forze dell’ordine, litigi o maltrattamenti.

IL CASO
Ibiza, morto il dj italiano
«Cerchiamo giustizia»
Un esposto in cui si denuncia la polizia di Ibiza per omicidio volontario è stato presentato alla magistratura spagnola da Giuseppe Noschese, padre di Michele (alias dj Godzi). Per gli investigatori locali il 35enne sarebbe morto per arresto cardiaco al termine di una serata a base di alcol e stupefacenti. Il dj, che aveva organizzato una festa a casa sua con una decina di amici, sarebbe stato arrestato dalla Guardia civil fatta intervenire dai vicini per la musica alta. «Siamo alla ricerca di giustizia», ha detto il padre - È arrivata la polizia è rimasta sola con mio figlio che è stato legato mani e piedi. Sembrerebbe che sia stato malmenato in maniera particolarmente energica».

PERUGIA
Auto iniettato il farmaco
Suicidio assistito di Laura
La giornalista Laura Santi, 50 anni, era affetta da una forma progressiva e avanzata di sclerosi multipla. Accanto a lei suo marito Stefano, che le è sempre stato vicino negli anni della battaglia sul fine vita. «Dobbiamo essere noi a decidere, nessun altro», le sue parole affidate all’associazione Coscioni.

GRAN BRETAGNA
Morto Ozzy Osbourne
Il rocker aveva 76 anni
E’ morto Ozzy Osbourne, 76 anni, «circondato dall'amore» come ha comunicato la famiglia in una nota. L’iconica voce dei Black Sabbath ha salutato il suo pubblico per l’ultima volta, lo scorso 5 luglio a Birmingham avvolto dall’abbraccio di 42mila persone, con il concerto «Back to Beginning».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.