Cerca

IL CASO

Ha 14 anni e da venerdì non si hanno sue notizie: si cerca a Torino la giovanissima Asia Giannetti

Figlia del pluricampione mondiale di powerlifting Roberto, Asia si è allontanata dalla struttura dove si trovava in strada Mongreno

Ha 14 anni e da venerdì non si hanno sue notizie: si cerca Asia Giannetti

Da venerdì 18 luglio non si hanno più notizie di Asia Giannetti, 14 anni. Una ragazzina dai capelli rossi – tinti –, una corporatura robusta, alta circa un metro e sessantacinque. Da due anni non viveva più nella cittadina dov'è nata, Crescentino, ma era ospite di una comunità per minori, a Torino, in strada Mongreno. Da lì, è scomparsa. Nel nulla. Il padre, Roberto Giannetti il pluricampione mondiale di powerlifting, ha scelto i social per rompere il silenzio e cercare un aiuto. Chiunque ne avesse notizie è pregato di contattare le forze dell'ordine «Asia è senza documenti, senza telefono e con molta probabilità anche senza occhiali» scrive il padre in un appello su Facebook.

Con Asia, sono due le minorenni scomparse negli ultimi giorni. Aurora Ruta si è allontanata da casa sua lunedì, diretta alla stazione di Porta Nuova. Anche in questo caso, la ragazza quando si è allontanata - da capire se volontariamente o meno - non ha portato il cellulare e i documenti. Entrambe, con molta probabilità, si trovano a Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.