Cerca

L'incidente

Incidente mortale a Bra: muore un 46enne del posto

Frontale tra due auto sulla provinciale 661: una vittima, e tre feriti trasportati in ospedale in codice verde

Incidente mortale a Bra: muore un 46enne del posto

Elisoccorso

Nel tardo pomeriggio di sabato 26 luglio, poco dopo le 17.30, un tamponamento tra due auto ha causato la morte di un uomo di 46 anni, residente a Bra. Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale 661, nel tratto compreso tra Bandito e Sanfrè.

Altre tre persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite in modo lieve e sono state trasportate in ospedale per controlli in codice verde. Sul luogo sono intervenute tempestivamente le squadre dei Vigili del Fuoco di Alba e Bra, insieme alle forze dell’ordine.

Il tratto stradale è stato chiuso per consentire i soccorsi e i rilievi, causando rallentamenti e code lungo la provinciale. Le autorità stanno ora lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità.

*** notizia in aggiornamento ***

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.