Cerca

Viabilità

Riaperta la SP4 tra Baldissero e Pavarolo, ancora disagi in altri comuni

Risolta l’emergenza alberi sulla provinciale 4, ma permangono chiusure a Lauriano per una perdita di gas e a Casalborgone per lavori alla rete idrica

Riaperta la SP4 tra Baldissero e Pavarolo, ancora disagi in altri comuni

È tornato percorribile il tratto della strada provinciale 4 che collega Baldissero Torinese a Pavarolo, rimasto chiuso nei giorni scorsi a causa della caduta di alberi provocata dai violenti temporali. La riapertura, avvenuta oggi, è stata possibile grazie all’intervento del Comune di Baldissero Torinese, che ha provveduto a sgomberare i tronchi caduti sulla carreggiata e ad abbattere quelli a rischio instabilità, situati su fondi privati adiacenti alla strada. Il tratto interessato è quello compreso tra il chilometro 6+000 e il chilometro 6+500.

Lauriano: chiusura temporanea della SP100 per perdita gas

Nel Comune di Lauriano è attualmente interdetto al traffico un breve segmento della provinciale 100 di Moriondo, dal km 5+520 al km 5+540. La chiusura è dovuta a un intervento urgente per la riparazione di una perdita su una condotta del gas situata sul ponte. La viabilità resterà sospesa fino alle ore 24 di sabato 2 agosto.

Casalborgone: proroga alla chiusura della SP71 per lavori idrici

Proseguono invece i lavori sulla SP71 di Aramengo nel tratto tra il km 0+200 e il km 2+050, all’interno del territorio comunale di Casalborgone. La strada resterà chiusa fino a giovedì 14 agosto per consentire alla Smat spa la sostituzione di una condotta dell’acqua. Il transito è vietato a tutti i veicoli, eccetto quelli di emergenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.