Cerca

Quartieri

Verduno, strada chiusa di notte per una settimana: via ai lavori sul viadotto Asti-Cuneo

Chiusa la provinciale 7 tra Pollenzo e l’ospedale Ferrero dalle 21 alle 6. Transito garantito solo ai mezzi di emergenza

Verduno, strada chiusa di notte per una settimana: via ai lavori sul viadotto Asti-Cuneo

Foto di repertorio

A Verduno, da giovedì 7 a mercoledì 13 agosto 2025, sono in programma lavori notturni per il varo delle travi del nuovo viadotto dell’autostrada Asti-Cuneo. L’intervento riguarda il tratto della provinciale 7 compreso tra il ponte sul Tanaro a Pollenzo e la rotatoria per l’ospedale Michele e Pietro Ferrero.

La chiusura sarà attiva ogni notte dalle 21 alle 6 del mattino successivo. Durante queste ore, la circolazione sarà interdetta ai veicoli, fatta eccezione per i mezzi di emergenza, per i quali saranno predisposti varchi con movieri per consentire il passaggio in sicurezza.

La misura, decisa nell’ambito del Tavolo di condivisione Grandi Opere del 24 luglio, è necessaria per completare un’importante fase del cantiere autostradale. Il ripristino della viabilità h24 è previsto a partire dalle ore 6 di giovedì 14 agosto, salvo slittamenti dovuti a condizioni meteo sfavorevoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.