Cerca

Il fatto

Valdossola, ciclista travolta da un furgone durante un sorpasso: muore una donna di 48 anni

L'incidente è avvenuto lungo la Statale 659 in frazione Piedilago: inutili i soccorsi

Valdossola, ciclista travolta da un furgone durante un sorpasso: muore una donna di 48 anni

Da repertorio

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, nel comune di Premia, in Val d’Ossola, provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Una donna di 48 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bicicletta sportiva.

La tragedia è avvenuta lungo la Strada Statale 659, nella frazione di Piedilago. La vittima stava pedalando in compagnia di un’altra persona, quando, secondo una prima ricostruzione, è stata colpita da un veicolo che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Pare che il furgone fosse impegnato in una manovra di sorpasso nel momento in cui è avvenuto l’impatto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi. Illeso invece il conducente del mezzo.

Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.