Cerca

Il fatto

Domodossola, uomo accoltellato dopo un litigio alla stazione

L’aggressore è stato denunciato per lesioni aggravate dall’uso di arma da taglio

Domodossola, uomo accoltellato dopo un litigio alla stazione

Foto di repertorio

Un violento litigio tra due uomini, che è degenerato fino all'accoltellamento di uno dei dei. Questo quanto successo nel tardo pomeriggio di mercoledì, alla stazione ferroviaria di Domodossola. Entrambi i soggetti, due camionisti quarantenni, a bordo dello stesso treno cargo diretto a Friburgo hanno dato in escandescenza. I due, che stavano condividendo la stessa cuccetta mentre il convoglio era fermo in stazione, hanno iniziato a discutere per motivi ancora in fase di accertamento. La tensione è presto esplosa in una colluttazione, al culmine della quale uno dei due ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il rivale più volte.

A dare l’allarme è stato un terzo passeggero, attirato dalle urla della vittima. Gli agenti della polizia, giunti rapidamente sul posto, hanno trovato l’uomo ferito e l’aggressore che tentava di disfarsi dell’arma gettandola tra i binari. Il coltello, ancora sporco di sangue, è stato recuperato.

Entrambi i camionisti sono stati assistiti dal personale sanitario. Alla vittima, che presentava tre profonde ferite – due al torace e una all’addome – è stata assegnata una prognosi di 20 giorni. L’aggressore, con precedenti per reati contro la persona, è stato denunciato per lesioni aggravate dall’uso di arma da taglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.