Cerca

Il fatto

Loano, deruba una villa ma rimane impigliato nella inferriate: arrestato un 29enne chivassese

L'allarme è arrivato dalla vicina di casa. Sul posto i carabinieri di Albenga

Loano, deruba una villa ma rimane impigliato nella recinzione: arrestato un 29enne chivassese

Carabinieri (foto d'archivio)

La luce di una torcia illuminava una villa di Loano. I proprietari fuori città, nessun cenno di un loro ritorno. Questo il principio di una segnalazione giunta ai carabinieri di Albenga nella serata del 13 agosto, la voce quella di una donna residente nella casa affianco. Sospetti diventati certezze all'arrivo delle autorità, che hanno disposto l'arresto in flagranza di reato per un 29enne rom residente a Chivasso

L'uomo stava inscenando la fuga quando, nel tentativo di scavalcare la recinzione, è rimasto bloccato nell'inferriata perimetrale. Allertati i soccorsi, è stato trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. In seguito alle cure mediche, è scattato l'arresto per tentato furto in concorso. Processato per direttissima dopo una notte nelle camere di sicurezza dell'Arma, ha ricevuto la convalida agli arresti domiciliari presso la sua abitazione nel torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.