Cerca

Il fatto

Blitz a Cuneo, arrestato spacciatore con oltre 200 dosi tra crack, hashish e marijuana

La Polizia ha trovato anche 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita

Blitz a Cuneo, arrestato spacciatore con oltre 200 dosi tra crack, hashish e marijuana

Sirene della polizia

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di origini magrebine nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già con precedenti specifici, gestiva i contatti con gli acquirenti nei pressi di alcuni locali tra corso Nizza e via Sobreo, a Cuneo. La droga veniva prelevata da un’auto a noleggio parcheggiata poco distante.

Dopo aver documentato la cessione di una dose di crack, la Squadra Mobile, con il supporto di un’unità cinofila della Guardia di Finanza, ha perquisito il veicolo, trovando circa 60 grammi di crack suddivisi in 100 dosi, due panetti di hashish per un totale di 200 grammi e 100 grammi di marijuana. Sequestrati anche 400 euro in contanti.

L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Cuneo. Dopo la convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.