Cerca

Il fatto

Corso Svizzera, nascondeva 6 chili di marijuana nell'appartamento: 30enne in manette

La polizia ha sequestrato anche 13mila euro frutto dell'attività illecita

Corso Svizzera, nascondeva 6 chili di marijuana nell'appartamento: 30enne in manette

Il suo comportamento ha insospettito gli agenti, e quello che doveva essere un normale controllo di routine, si è trasformato in un arresto. La polizia del commissariato Barriera Milano ha arrestato un uomo di origine eritrea, tra i 30 e i 35 anni, trovato in possesso di oltre sei chilogrammi di marijuana, che nascondeva all'interno del suo appartamento. Oltre alla droga, sono stati ritrovati 13 mila euro in contanti.

I fatti risalgono al 6 agosto scorso, quando gli agenti, in servizio di pattugliamento, hanno notato l’uomo aggirarsi con fare circospetto in corso Svizzera, nel quartiere Campidoglio. Alla vista della polizia, il suo nervosismo è aumentato, spingendo gli agenti a sottoporlo a un controllo.

Alla richiesta di fornire l’indirizzo di casa, l’uomo ha cercato di sottrarsi, ma le forze dell’ordine sono comunque riuscite a risalire alla sua abitazione. Ottenuta l’autorizzazione alla perquisizione, hanno rinvenuto in casa un consistente quantitativo di droga, denaro in contanti e materiale per il confezionamento, elementi compatibili con una fiorente attività di spaccio.

Il trentenne è stato quindi ammanettato con le accuse di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, mentre la droga e i soldi sono stati posti sotto sequestrati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.