Cerca

L'incidente

Scontro mortale a Murazzano: muore un motociclista 68enne

Il frontale con l'auto è avvenuto questa mattina sulla SP661: l'uomo era cittadino svizzero

Un motociclista di 68 anni, cittadino svizzero, è deceduto questa mattina, mercoledì 20 agosto, in un incidente stradale avvenuto lungo la SP661, nel tratto compreso tra Paroldo e Murazzano. Lo scontro è avvenuto in località Giorgini, attorno alle 11, all’altezza di una curva dove la moto e un’auto che viaggiavano in direzioni opposte si sono urtate frontalmente.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, l’elisoccorso partito dalla base di Levaldigi e un’ambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

Le operazioni di soccorso hanno visto impegnati anche i vigili del fuoco di Dogliani e Mondovì, i carabinieri di Murazzano con il Nucleo Radiomobile di Fossano, e la polizia locale dell’Unione montana Alta Langa che ha regolato la circolazione. I rilievi sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica dello schianto.

***notizia in aggiornamento***

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.