Cerca

Il fatto

Novara, ruba della merce in un supermercato e aggredisce le commesse: arrestato un 30enne

La vicenda si è consumata lunedì 18 agosto al Penny Market di Corso Vercelli. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato

Novara, ruba della merce in un supermercato e aggredisce le commesse: arrestato un 30enne

Foto d'archivio

Nascondeva della merce nello zaino. A notarlo il personale addetto alla videosorveglianza di un supermercato a Novara, il Penny Market di Corso Vercelli. Protagonista della vicenda un 30enne, già noto ai dipendenti del punto vendita per episodi analoghi.

Ha tentato di oltrepassare le casse nel pomeriggio di lunedì 18 agosto, venendo tradito dagli allarmi antitaccheggio. Le commesse hanno tentato di fermarlo, rimanendo coinvolte in un'aggressione. In soccorso è giunto un cliente, che è riuscito a bloccare l'uomo evitando ulteriori conseguenze. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, intercettando il colpevole intento in una fuga all'esterno. Il 30enne è stato condotto in questura e arrestato per rapina impropria, con l'aggravante di violenza e minacce nei confronti del personale coinvolto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.