Cerca

Il caso

Novara, ladri al Circolo degli Amici: colpito il bar gestito da ragazze con sindrome di Down

Forzate serrature e inferriate, disattivati antifurto e telecamere: non è il primo episodio ai danni della struttura

Novara, ladri al Circolo degli Amici: colpito il bar gestito da ragazze con sindrome di Down

Foto d'archivio

Nella notte tra domenica e lunedì il Circolo degli Amici di largo Cantore, a Novara, è stato preso di mira da una banda di malviventi. La struttura ospita il bar gestito da ragazze con sindrome di Down, punto di riferimento per il quartiere.

I ladri, dopo aver forzato serrature e inferriate, sono riusciti a introdursi nei locali disattivando l’impianto d’allarme e le telecamere di sorveglianza. Una volta all’interno hanno portato via circa 600 euro dalla cassa.

A rendere l’episodio ancora più peculiare è stato il ritrovamento di una siringa con tracce di sangue, rinvenuta all’interno di un cestino e ora al vaglio degli inquirenti.

Il Circolo non è nuovo a episodi di questo tipo: già lo scorso marzo la struttura era stata colpita da un furto, in quel caso con un bottino di circa 100 euro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.