l'editoriale
Cerca
Gossip
25 Agosto 2025 - 18:10
Le condizioni di salute di Stash, frontman dei The Kolors, non mostrano segnali di miglioramento dopo la positività al Covid. Il cantante ha raccontato: “Ho fatto un nuovo tampone e sono ancora positivo. Ho perso gusto e olfatto, una sensazione che conosco già e che è davvero fastidiosa. Tutto il cortisone che ho preso non ha avuto alcun effetto, anzi, è stato come aggiungere benzina sul fuoco. Non resta che aspettare che la situazione migliori”.
A causa della sua infezione, The Kolors hanno dovuto cancellare tre date del tour estivo in Sicilia. “È un dispiacere enorme e frustrante, soprattutto pensando alle migliaia di persone che ci attendevano ai concerti. Spero di potervi dare presto notizie migliori. Stiamo parlando con gli organizzatori per capire come recuperare le date”, ha dichiarato Stash, cercando di tranquillizzare i fan.
Il cantante ha poi condiviso un messaggio personale: “Ricevo molti messaggi in cui mi chiedono di chiamare questa malattia ‘influenza’, ma io ricordo cosa ho passato: ero in ospedale con polmonite bilaterale, ossigeno e la paura reale di morire. Non era affatto una semplice influenza stagionale”.
Riflettendo sul passato, Stash ha aggiunto: “Anche oggi che abbiamo più strumenti per affrontare il virus, non posso dimenticare quello che ho vissuto. Se risulto positivo a un tampone o devo prendere un aereo, non posso non proteggermi e proteggere gli altri. Magari c’è una signora anziana che desidera un abbraccio, ma quell’abbraccio potrebbe rivelarsi letale per lei. È una questione di rispetto verso chi ci sta intorno”.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..