Cerca

Il fatto

Incendio su A4 a Novara: auto prende fuoco, conducente incolume

L'incidente non ha causato feriti e né gravi rallentamenti del traffico

Incendio su A4 a Novara: auto prende fuoco, conducente incolume

Archivio

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 settembre, lungo l'autostrada A4 nel tratto novarese in direzione Milano, quando un'auto a benzina ha preso fuoco improvvisamente sulla corsia d'emergenza. Fortunatamente, il conducente è riuscito a fermare il veicolo in tempo e a mettersi in salvo, evitando gravi conseguenze.

I vigili del fuoco della centrale di Novara sono intervenuti prontamente, spegnendo le fiamme e mettendo in sicurezza sia il mezzo che l'area circostante. La polizia stradale ha gestito la viabilità e avviato le indagini per determinare le cause dell'incendio. Nessun ferito è stato segnalato, e nonostante un rallentamento temporaneo del traffico, l'incidente non ha avuto ripercussioni gravi sul flusso veicolare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.