Cerca

Fotografia

Racconta il paesaggio: partecipa al concorso fotografico UGI 2025

Scadenza prorogata al 21 settembre. In palio premi Nikon e l’opportunità di valorizzare la bellezza del Piemonte attraverso l’obiettivo

Racconta il paesaggio: partecipa al concorso fotografico UGI 2025

La foto vincitrice del concorso 2024: "Il gioco è democratico", di Sara Sonnessa. L'immagine appartiene a un reportage in un campo rifugiati in Kurdistan, 2023.

È aperto il concorso fotografico UGI dedicato agli appassionati di fotografia, con il tema di quest’anno “Il Paesaggio”. L’obiettivo è raccontare, attraverso le immagini, la bellezza dei luoghi amati e conosciuti. La scadenza è stata prorogata al 21 settembre. Il concorso sostiene il progetto “UGI TOUR – Il giro del Piemonte in 4 stagioni”, che offre gratuitamente a famiglie di giovani pazienti oncologici gite, laboratori e visite in tutta la regione Piemonte. La giuria vede la presenza di importanti nomi come Steve McCurry, presidente della commissione, Asia Argento e rappresentanti di prestigiose realtà culturali italiane. I premi, offerti da Nikon, Abbonamento Musei, FIAF. Per partecipare, basta seguire il bando pubblicato sul sito UGI e sui social. Lo scorso anno i vincitori sono stati Sara Sonnessa e Daniele Badolato. Il tema era "il gioco".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.