Cerca

Il caso

Trovato morto l'agricoltore scomparso ieri nell'Alessandrino

Il corpo dell'83enne è stato rinvenuto nel bosco, accanto al suo trattore ribaltato

Trovato morto l'agricoltore scomparso ieri nell'Alessandrino

Carabinieri, foto d'archivio

Tragedia a Cantalupo Ligure, in provincia di Alessandria. Nella tarda serata di ieri il corpo senza vita di un uomo di 83 anni è stato rinvenuto in un bosco vicino ai terreni di sua proprietà. L’anziano giaceva accanto al suo trattore, ribaltato lungo una china scoscesa.

La moglie, non vedendolo rientrare per cena intorno alle 20.30, aveva lanciato l’allarme al 112. È scattato così un dispositivo di ricerca con carabinieri, vigili del fuoco e volontari della Protezione Civile AIB. Dopo ore di battute nei boschi, le squadre hanno fatto la tragica scoperta.

Secondo i primi accertamenti, l’agricoltore sarebbe deceduto sul colpo a seguito dell’incidente. Inutile l’arrivo del personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.