Cerca

Viabilità

Caos sui binari: mattina di disagi sulla Domodossola–Milano

Un guasto alla linea elettrica vicino a Sesto Calende manda in tilt la circolazione: ritardi fino a 40 minuti e treni cancellati

Caos sui binari: mattina di disagi sulla Domodossola–Milano

Giornata di difficoltà per chi viaggia in treno tra l’Ossola e Milano. Dalle prime ore del mattino, la circolazione ferroviaria sulla linea Domodossola–Milano ha subito pesanti rallentamenti a causa di un guasto tecnico.

Secondo quanto comunicato da Rete Ferroviaria Italiana (RFI), intorno alle 7:00 si è verificato un malfunzionamento alla linea elettrica nei pressi della stazione di Sesto Calende, causando blocchi e ritardi lungo tutta la tratta.

Diversi convogli hanno accumulato ritardi fino a 40 minuti, mentre alcuni treni sono stati soppressi o limitati nel loro percorso per consentire gli interventi di riparazione.

Sul posto sono al lavoro i tecnici di RFI, impegnati nel ripristino della normale circolazione. L’azienda fa sapere che i lavori proseguiranno fino al completo ritorno alla regolarità del servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.