Cerca

Il fatto

Incidente a San Gillio: ciclista di 60 anni rianimato e trasportato al CTO in elisoccorso

L’uomo è stato soccorso in condizioni critiche dal personale del 118 e trasferito d’urgenza dopo le manovre di rianimazione effettuate sul posto

Incidente a San Gillio: ciclista di 60 anni rianimato e trasportato al CTO in elisoccorso

Elisoccorso

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, 6 ottobre, lungo la Strada Provinciale 180 a San Gillio, dove un ciclista di circa sessant’anni è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro con un’auto.

L’allarme è scattato intorno alle 17.30. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente con un’ambulanza di base e una medicalizzata. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche: il ciclista è stato rianimato sul posto dal personale sanitario e successivamente intubato.

Considerata la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso regionale, che ha provveduto al trasporto d’urgenza all’Ospedale CTO di Torino in codice rosso.

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente, per accertare le cause dello scontro tra la bicicletta e l’automobile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.