Cerca

CRONACA GIUDIZIARIA

Caso Luca Milione, c’è un nuovo fascicolo in Procura

Da oltre 15 mesi si attende la chiusura delle indagini per la morte di Mara Favro. E nel frattempo, un'altra donna lo accusa

Caso Luca Milione, c’è un nuovo fascicolo in Procura

Luca Milione

Un altro fascicolo, un’altra accusa. Nei giorni in cui si attende la conclusione del procedimento che da oltre 15 lo vede indagato per l’omicidio di Mara Favro, Luca Vincenzo Milione torna al centro delle cronache giudiziarie. Presunte minacce. A occuparsene è la pm Laura Longo. La denuncia porta la firma di Liuba Culbacenco, 31 anni moldava. È la moglie di Ion, un amico di Milione: aveva lasciato la casa di sua sponte. La donna, invece, accusava Milione di averlo trattenuto con la forza. Secondo quanto riferito dalla donna, Milione l’avrebbe minacciata davanti alla figlia di sei anni. Lui respinge le accuse. Da tempo sostiene che tra loro ci fossero solo discussioni — «accese, ma reciproche». E, come spesso accade nelle vicende che lo riguardano, la storia potrebbe non essere così lineare. Da quanto trapela Culbacenco avrebbe chiesto del denaro a Milione lo scorso primo ottobre. L’uomo sarà interrogato a breve.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.