Cerca

Trasporti

Lavori sulla linea ferroviaria Novara-Domodossola: il 12 ottobre prima domenica di stop ai treni

Cinque giornate di interruzione tra ottobre e novembre per interventi di potenziamento tecnologico alla stazione di Cressa Fontaneto

Lavori sulla linea ferroviaria Novara-Domodossola: il 12 ottobre prima domenica di stop ai treni

Foto di repertorio

Da domani, domenica 12 ottobre, iniziano i lavori sulla linea ferroviaria Novara-Domodossola, che comporteranno la sospensione del servizio in cinque domeniche non consecutive. L’intervento, comunicato da Trenitalia, riguarda il potenziamento tecnologico della stazione di Cressa Fontaneto (NO).

La linea sarà interrotta nelle giornate del 12, 19 e 26 ottobre, e successivamente il 23 e 30 novembre. Durante queste date, i treni 11417, 11404, 11406 e 11427 saranno cancellati.

Per garantire la mobilità dei passeggeri, sarà attivato un servizio sostitutivo con autobus, il cui orario potrà subire variazioni in base alle condizioni del traffico. Trenitalia avverte che i tempi di percorrenza potrebbero risultare più lunghi rispetto al solito.

Gli utenti possono consultare aggiornamenti in tempo reale e gli orari dei bus nella sezione “Infomobilità” sul sito e sull’app ufficiale di Trenitalia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.