Cerca

Il fatto

Cade dal tetto di casa ad Azzano e batte la testa: uomo in gravi condizioni all’ospedale di Asti

L’incidente è avvenuto domenica 19 ottobre: l’uomo è precipitato da un’altezza di tre metri. La dinamica è ancora in fase di accertamento

Un'ambulanza

Emergenza in ambulanza - foto d'archivio

Un grave incidente domestico si è verificato nel pomeriggio di domenica 19 ottobre 2025 ad Azzano, in provincia di Asti. Un uomo, intento a sistemare le tegole del tetto della propria abitazione, è caduto nel vuoto da un’altezza di circa tre metri, battendo violentemente la testa.

I soccorsi sono stati immediati: l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Asti, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi.

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stato causato da una perdita di equilibrio o da un cedimento improvviso della copertura. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.