Cerca

Il fatto

Omicidio a Collegno: 39enne ucciso a coltellate, caccia all’aggressore

L'ambulanza è intervenuta in corso Francia angolo via Sabotino all’1.30 dopo la segnalazione di una passante: la vittima si chiamava Marco Veronese

Omicidio a Collegno: pugnalato in strada dal killer in fuga

Omicidio a Collegno: pugnalato in strada dal killer in fuga

E' stato ucciso da numerosi fendenti, almeno una decina, che gli sono stati inferti da un uomo incappucciato. Omicidio nella notte, intorno all'una e mezza, a Collegno, in via Sabotino angolo corso Francia, dove un 39enne, Marco Veronese, titolare di un'impresa individuale che fa impianti di video-sorveglianza, è stato assassinato a seguito di un'aggressione di uno sconosciuto, che era armato di coltello. L’allarme è stato dato da una passante al 112. Il killer si è allontanato ed è tuttora in fuga.

MARCO VERONESE, LA VITTIMA

Le indagini sono a cura dei carabinieri di Collegno, Rivoli e del Nucleo investigativo di Torino, coordinati dalla procura (titolare del fascicolo è il pm Marco Bendoni). A soccorrere Marco Veronese, agonizzante a terra in mezzo alla strada, è stato il 118 di Azienda Zero. Sul posto sono arrivate più ambulanze e il personale di soccorso ha avviato le manovre di rianimazione. Ma la vittima è deceduta. L'omicidio è avvenuto sotto casa dei genitori di Veronese. Il 39enne a quanto pare conosceva l'uomo che l'ha ucciso. Il killer ha aspettato che Veronese scendesse dalla sua Alfa Romeo blu, per poi colpirlo e ucciderlo.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.