Cerca

Il fatto

Omicidio a Collegno: 39enne ucciso a coltellate, caccia all’aggressore

L'ambulanza è intervenuta in corso Francia angolo via Sabotino all’1.30 dopo la segnalazione di una passante: la vittima si chiamava Marco Veronese

Omicidio a Collegno: pugnalato in strada dal killer in fuga

Omicidio a Collegno: pugnalato in strada dal killer in fuga

E' stato ucciso da numerosi fendenti, almeno una decina, che gli sono stati inferti da un uomo incappucciato poi datosi alla fuga. Omicidio nella notte, intorno all'una e mezza, a Collegno, in via Sabotino angolo corso Francia, dove un 39enne, Marco Veronese, titolare di un'impresa individuale che fa impianti di video-sorveglianza, è stato assassinato a seguito di un'aggressione di uno sconosciuto, che era armato di coltello. L’allarme è stato dato da una passante al 112. Il killer si è allontanato ed è tuttora in fuga.

MARCO VERONESE, LA VITTIMA

Le indagini sono a cura dei carabinieri di Collegno, Rivoli e del Nucleo investigativo di Torino, coordinati dalla procura (titolare del fascicolo è il pm Mario Bendoni). A soccorrere Marco Veronese, agonizzante a terra in mezzo alla strada, è stato il 118 di Azienda Zero. Sul posto sono arrivate più ambulanze e il personale di soccorso ha avviato le manovre di rianimazione. Ma la vittima è deceduta. L'omicidio è avvenuto sotto casa dei genitori di Veronese. Il 39enne a quanto pare conosceva l'uomo che l'ha ucciso. Il killer ha aspettato che Veronese scendesse dalla sua auto, un fuoristrada bianco, per poi colpirlo e ucciderlo. Veronese aveva solo dei piccoli precedenti (appropriazione indebita e guida in stato di ebrezza) e si sta ricostruendo il movente che ha spinto il killer ad assassinarlo. Fendenti che sono partiti in mezzo alla via Sabotino e terminati sul marciapiede di via Sabotino angolo corso Francia, dov'è stato trovato il corpo di Veronese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.