Cerca

il caso

Ivrea, furto notturno all’edicola di piazza Freguglia: ladri in fuga con 200 euro

Dopo il colpo, tentano di scassinare la giostrina della piazza ma senza successo. Indaga la Polizia di Ivrea e Banchette

Ivrea, furto notturno all’edicola di piazza Freguglia: ladri in fuga con 200 euro

Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 ottobre 2025, alcuni ladri hanno preso di mira piazza Freguglia, colpendo diverse attività commerciali. Il furto è stato messo a segno all’edicola di porta Vercelli, dove i malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono riusciti a entrare e a portare via circa 200 euro in contanti.

Prima di fuggire, hanno messo tutto a soqquadro e tentato di svaligiare anche la giostrina presente in piazza, ma il colpo non è andato a buon fine.

A scoprire l’accaduto è stata l’edicolante la mattina successiva, quando si è accorta dei danni e ha avvisato la Polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Ivrea e Banchette, che hanno avviato le indagini e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire ai responsabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.