Cerca

il fatto

Tragedia ad Oulx, scontro tra auto e moto: muore il centauro

L’incidente è avvenuto in corso Torino, nei pressi del poliambulatorio. Inutili i tentativi di rianimazione del 118

Tragedia ad Oulx, scontro tra auto e moto: muore il centauro

Nella serata di ieri a Oulx, in alta Val di Susa un uomo di 74 anni, Giorgio Turin, residente nel paese, è morto dopo un violento scontro tra il suo scooter e un’auto nei pressi del poliambulatorio di corso Torino.

Secondo una prima ricostruzione, il ciclomotore Kymco guidato dall’anziano si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Touran, cadendo poi rovinosamente sull’asfalto.

La zona dello schianto sarebbe di fronte al poliambulatorio, ma è stato inutile l'intervento del 118: l'uomo era già morto. Mentre il conducente dell'auto è rimasto illeso ma comunque sotto shock per l'accaduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Susa, che stanno accertando l’esatta dinamica dell’incidente. L’area è particolarmente trafficata e caratterizzata da numerose immissioni laterali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.