Cerca

Il caso

"Mio figlio rovinato per sempre" parla la mamma del 15enne bullizzato la notte di Halloween

A Moncalieri un raduno di giovanissimi: arriva anche la vittima con i genitori

"Mio figlio rovinato per sempre" parla la mamma del 15enne bullizzato la notte di Halloween

Un cartellone, pennarelli colorati: giovanissimi in piazza per dire “no al bullismo”, dopo la vicenda che ha sconvolto Moncalieri ma non solo: tutta Italia parla del dramma del 15enne bullizzato la notte di Halloween. A quel presidio, tenutosi poco fa, anche la vittima e i suoi genitori.


«Non sta bene. Nè fisicamente e nemmeno mentalmente. Rovinato a vita, per cosa è accaduto» racconta Sara, la mamma della vittima, la prima persona che ha pubblicamente denunciato sui social l’accaduto domenica mattina: un post su Facebook, poi cancellato. «Sono senza parole» racconta il compagno di Sara, che con la donna e il figlio vive da anni «la giustizia faccia il suo corso. E spero che i ragazzi non facciano altri errori, non abbiamo bisogno di questo». I due specificano anche l’estraneità alle “spedizioni punitive” organizzate nelle scorse ore sui social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.