Cerca

il fatto

Arignano, esplosione di una caldaia al campo sportivo: due operai ustionati

Secondo incidente in poche ore nella cittadina collinare: i due lavoratori, di 32 e 41 anni, sono stati trasportati in elisoccorso al CTO di Torino con gravi ustioni a mani e volto

Arignano, esplosione di una caldaia al campo sportivo: due operai ustionati

Doppio intervento dei soccorsi oggi ad Arignano. Dopo l’incidente della mattina, che ha già mobilitato le forze dell’ordine e il 118, nel pomeriggio si è verificata una seconda emergenza: intorno alle 15, una caldaia è esplosa al campo sportivo di via Robiola.

Due operai, di 32 e 41 anni, impegnati nei lavori sull’impianto, hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado alle mani e al volto. Sono stati soccorsi dal 118 di Azienda Zero e trasportati in elisoccorso all’ospedale CTO di Torino.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le verifiche sulle cause dell’esplosione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.