Cerca

Viabilità

A26, chiusa per due notti l’uscita di Baveno: le alternative per chi viaggia verso il Lago Maggiore

Lavori sulle barriere di sicurezza nelle notti del 20 e 21 novembre

A26, chiusa per due notti l’uscita di Baveno: le alternative per chi viaggia verso il Lago Maggiore

ue notti di disagi per chi viaggia sulla A26, l’autostrada Genova–Gravellona Toce: lo svincolo di Baveno sarà chiuso per interventi di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza.

L’interruzione interesserà le notti di giovedì 20 e venerdì 21 novembre 2025, dalle 22 alle 6, e riguarderà l’uscita per chi proviene da Gravellona Toce.

Le alternative consigliate

Per chi deve uscire dall’autostrada, Autostrade per l’Italia suggerisce di utilizzare gli svincoli di Verbania, Meina o, per i veicoli leggeri, Carpugnino.

Un piccolo stop notturno che richiede attenzione e organizzazione, soprattutto per chi viaggia verso il Lago Maggiore o rientra in Piemonte.

Per aggiornamenti e dettagli sui percorsi alternativi, consultare sempre il sito di Autostrade o le app dedicate al traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.