Cerca

Il fatto

Borgaro Torinese: auto si ribalta in via Lanzo, conducente ubriaca al volante

Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì: la Renault Clio ha abbattuto un cartello stradale

Borgaro Torinese: auto si ribalta in via Lanzo, conducente ubriaca al volante

Da archivio

Nel tardo pomeriggio di giovedì, 27 novembre, un incidente stradale ha coinvolto una Renault Clio in via Lanzo a Borgaro Torinese. L’auto si è improvvisamente ribaltata lungo la carreggiata, abbattendo anche un cartello stradale nei pressi dell’autovelox.

La conducente, una donna italiana di circa 40 anni residente a Favria, è stata sottoposta immediatamente all’alcoltest dalla polizia locale, che ha rilevato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. La patente le è stata ritirata sul posto e le sono state comminate sanzioni amministrative.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 Azienda Zero, che hanno trasportato la donna in ospedale a scopo precauzionale. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli e non si registrano feriti gravi. L’episodio ha comunque causato rallentamenti al traffico in zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.