Cerca

Riconoscimento

Diano d’Alba, una targa all’ANC: il grazie di una comunità

Il sindaco Ezio Cardinale e Carlo Proglio premiano l’ANC

Diano d’Alba, una targa all’ANC: il grazie di una comunità

Durante la cena sociale di sabato a Diano d’Alba, il sindaco Ezio Cardinale, insieme al coordinatore dei Volontari di Protezione Civile, Carlo Proglio, ha consegnato un riconoscimento all’Associazione Nazionale Carabinieri – Nucleo Provinciale di Volontariato e Protezione Civile O.D.V. con sede ad Alba. 

La targa attesta la collaborazione tra l'ANC e il territorio dianese fondata su un rapporto solido di presenza costante, affidabilità e spirito di servizio evidenziando l'importanza del volontariato e di quanto il suo dialogo con le istituzioni locali lo renda un presidio concreto di sicurezza e prossimità affondando le proprie radici in una quotidianità fatta di turni, esercitazioni, emergenze e interventi. 

Un sentito richiamo è andato anche all’Arma dei Carabinieri in servizio sul territorio, guidata Marco Capurro, con cui l’ANC collabora in piena sintonia.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.