Cerca

Il fatto

Sparatoria a Sommariva Perno: grave un 32enne colpito al petto

Una lite tra automobilisti nel parcheggio delle piscine sfocia in violenza. il ferito, abbandonato in strada è ora in prognosi riservata

Sparatoria a Sommariva Perno: grave un 32enne colpito al petto

Una discussione degenerata in violenza ha portato a una sparatoria nel parcheggio delle piscine del Centro Sportivo Roero a Sommariva Perno. Un uomo di 32 anni è rimasto ferito al torace ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

Secondo quanto ricostruito, la vicenda si è svolta nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre. La lite avrebbe coinvolto i passeggeri di due autovetture, inizialmente protagonisti di un acceso diverbio verbale, poi sfociato nell’esplosione di uno o più colpi di pistola di piccolo calibro.

Il ferito è stato ritrovato nella vicina Corneliano d’Alba, dove era stato lasciato da solo dopo l’aggressione. Quando i soccorritori lo hanno trovato, le sue condizioni erano già molto gravi. Dopo un primo trasporto all’ospedale di Verduno, è stato successivamente trasferito a Cuneo, dove rimane ricoverato in prognosi riservata.

I carabinieri del comando provinciale, sotto il coordinamento della Procura di Asti, hanno avviato le indagini per chiarire dinamica e responsabilità dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.