Cerca

Il fatto

Scontro tra auto e camion sulla Fondovalle di Clavesana: madre e figlia in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri: le donne trasferite in codice rosso agli ospedali CTO e Regina Margherita di Torino

Scontro tra auto e camion sulla Fondovalle di Clavesana: madre e figlia in gravi condizioni

Nel tardo pomeriggio di venerdì 12 dicembre, poco prima delle 18, un serio incidente stradale ha coinvolto un’auto e un camion lungo la Fondovalle, nel comune di Clavesana.

Le persone più colpite sono state le due occupanti dell’automobile: una donna e la sua bambina. Subito soccorse, entrambe sono state trasferite in ospedale in codice rosso. La madre è stata portata al CTO di Torino, mentre la bambina è stata ricoverata all’Ospedale Regina Margherita, sempre nella città piemontese.

Sul luogo dello scontro sono intervenute diverse squadre di emergenza: i Vigili del Fuoco di Cuneo, Garessio e Bra hanno operato insieme al personale del 118, mentre i Carabinieri hanno svolto i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

La circolazione lungo la Fondovalle è stata temporaneamente sospesa per permettere le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza dell’area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.