Cerca

Incidente

Bra, urta due auto in sosta: quarantenne trovata con alcolemia cinque volte oltre il limite

Quarantenne ligure colpisce due auto a Bra. Etilometro 5 volte oltre il limite, patente ritirata e auto sequestrata

Bra, urta due auto in sosta: quarantenne trovata con alcolemia cinque volte oltre il limite

A Bra, una donna quarantenne originaria della Liguria, mentre stava eseguendo con la sua Volkswagen in un via della periferia, ha colpito due auto in sosta.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno chiamato la polizia locale: la pattuglia intervenuta ha subito notato nella donna un evidente stato psicofisico alterato.

Sottoposta al controllo con l’etilometro, è risultato un tasso di alcolemia circa cinque volte superiore al limite di 0,50 g/l previsto dalla legge. Per la conducente sono scattati l’immediato ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

La donna è stata deferita all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e per aver provocato un incidente in tale condizione. Gli accertamenti proseguono per definire la dinamica e quantificare i danni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.