Cerca

IL CASO

Alba, lavori alla rete elettrica: blackout programmato a Biglini venerdì 19 dicembre dalle 8 alle 14

E-distribuzione annuncia interruzioni; ascensori sconsigliati, possibili riattivazioni temporanee

Interruzione programmata dell'elettricità a Riccione: interventi sugli impianti per migliorare il servizio

Niente elettricità a Riccione: ecco quando

Venerdì 19 dicembre, l’Unità Territoriale di Cuneo di E-distribuzione effettuerà un intervento di manutenzione programmata sulla rete elettrica nel Comune di Alba. I lavori, finalizzati al miglioramento dell’efficienza e della sicurezza degli impianti, comporteranno un’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica nella zona di Località Biglini, indicativamente dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Il provvedimento interesserà nello specifico i residenti dei civici 85, 85bis, 86/1, 86/2, l’area compresa tra i numeri 89 e 91c, quella tra i civici 84 e 92, oltre all’area Snam. La società elettrica avverte che, durante l'esecuzione dell'intervento, la corrente potrebbe essere momentaneamente ripristinata per prove tecniche senza preavviso, pertanto si raccomanda di non utilizzare gli ascensori e di non commettere imprudenze.

Per prevenire danni o disagi, si consiglia di scollegare gli elettrodomestici più sensibili e di limitare l’apertura di frigoriferi e congelatori per preservare la temperatura interna. Gli utenti possono monitorare lo stato dei lavori attraverso il portale istituzionale di E-distribuzione, l’app dedicata o inviando un SMS al numero 320.2041500 indicando il proprio codice POD. Resta operativo il numero verde 803.500 per la segnalazione di eventuali guasti imprevisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.