Cerca

Il fatto

Frana sulla Statale per Macugnaga: massi colpiscono un’auto

L’incidente a Piedimulera nel tardo pomeriggio di ieri

Frana sulla Statale per Macugnaga: massi colpiscono un’auto

Un episodio di caduta massi ha interessato ieri la strada statale che conduce a Macugnaga, causando danni a un veicolo ma, fortunatamente, senza provocare feriti.

L’evento si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 10 gennaio, nel comune di Piedimulera. Diversi massI e detriti sono improvvisamente scivolati sulla carreggiata, impattando un’automobile in transito.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Macugnaga, che hanno rimosso i detriti e messo in sicurezza il versante morenico adiacente alla strada. Hanno collaborato anche i carabinieri di Bannio Anzino e i tecnici dell’Anas.

Nonostante l’accaduto, la viabilità sulla statale non ha subito interruzioni significative e la circolazione è rimasta regolare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.