Cerca

IL FATTO

Giaveno, aggredisce la compagna dopo una lite: in manette 37enne

Fermato in via Coazze dopo l'allarme: la fidanzata ferita al volto, ricoverata all'ospedale di Rivoli

Giaveno, aggredisce la compagna dopo una lite: in manette 37enne

Un grave episodio di violenza tra le mura domestiche ha scosso la tranquillità di via Coazze nella giornata di domenica 11 gennaio. I Carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto un uomo di 37 anni con l’accusa di lesioni personali, a seguito di un’aggressione ai danni della compagna.

L'allarme è scattato a seguito di una segnalazione che indicava una violenta discussione in corso all'interno di un'abitazione. Giunti sul posto in pochi minuti, i Carabinieri sono riusciti a fare irruzione nell'appartamento e a interrompere l'escalation di violenza, bloccando l'uomo prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare.

Secondo una prima ricostruzione, il diverbio tra i due conviventi sarebbe sfociato rapidamente in un'aggressione fisica: la giovane donna sarebbe stata colpita ripetutamente al volto.

La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale sanitario del 118, intervenuto con un'ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasferita presso lospedale di Rivoli. Sebbene la prognosi definitiva non sia ancora stata resa nota, i medici hanno disposto approfondimenti clinici per monitorare l'entità dei traumi riportati al viso.

Per il 37enne sono scattate le manette. L’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che dovrà valutare la convalida del fermo e i successivi provvedimenti cautelari. Le indagini proseguono per definire con esattezza la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali episodi pregressi; come di rito, la responsabilità penale dell'indagato sarà accertata solo in sede di giudizio, nel pieno rispetto della presunzione di innocenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.