l'editoriale
Cerca
IL FATTO
12 Gennaio 2026 - 17:10
Un grave episodio di violenza tra le mura domestiche ha scosso la tranquillità di via Coazze nella giornata di domenica 11 gennaio. I Carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto un uomo di 37 anni con l’accusa di lesioni personali, a seguito di un’aggressione ai danni della compagna.
L'allarme è scattato a seguito di una segnalazione che indicava una violenta discussione in corso all'interno di un'abitazione. Giunti sul posto in pochi minuti, i Carabinieri sono riusciti a fare irruzione nell'appartamento e a interrompere l'escalation di violenza, bloccando l'uomo prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare.
Secondo una prima ricostruzione, il diverbio tra i due conviventi sarebbe sfociato rapidamente in un'aggressione fisica: la giovane donna sarebbe stata colpita ripetutamente al volto.
La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale sanitario del 118, intervenuto con un'ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasferita presso l’ospedale di Rivoli. Sebbene la prognosi definitiva non sia ancora stata resa nota, i medici hanno disposto approfondimenti clinici per monitorare l'entità dei traumi riportati al viso.
Per il 37enne sono scattate le manette. L’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che dovrà valutare la convalida del fermo e i successivi provvedimenti cautelari. Le indagini proseguono per definire con esattezza la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali episodi pregressi; come di rito, la responsabilità penale dell'indagato sarà accertata solo in sede di giudizio, nel pieno rispetto della presunzione di innocenza.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..