Cerca

l'incidente

Borgofranco d’Ivrea, incidente sulla statale 26, quattro veicoli coinvolti

Scontro tra auto e furgoni in via Aosta, traffico rallentato ma nessun ferito

Borgofranco d’Ivrea, incidente sulla statale 26, quattro veicoli coinvolti

Disagi alla circolazione nella prima mattinata di oggi, martedì 13 gennaio 2026, a Borgofranco d’Ivrea, dove si è verificato un incidente stradale lungo la statale 26, nel tratto urbano di via Aosta. Il sinistro è avvenuto all’altezza del civico 103 e ha coinvolto complessivamente quattro veicoli, tra auto e furgoni.

L’impatto ha causato rallentamenti e code temporanee, con ripercussioni sulla viabilità in entrambe le direzioni di marcia. Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente e i danni ai mezzi coinvolti, non si sono registrati feriti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto e regolato il traffico durante le operazioni di rimozione dei veicoli e di messa in sicurezza della carreggiata. La circolazione è tornata progressivamente alla normalità nel corso della mattinata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.