Cerca

Il fatto

Omegna, cadavere rinvenuto nel torrente Strona: indagini in corso

Il corpo è stato scoperto nel tardo pomeriggio vicino alla Lidl di via IV Novembre

Omegna, cadavere rinvenuto nel torrente Strona: indagini in corso

Foto d'archivio

Momenti di sconcerto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 26 gennaio, quando un corpo senza vita è stato scoperto nell’alveo del torrente Strona, all’ingresso della città di Omegna. Il ritrovamento è avvenuto vicino alla zona della Lidl di via IV Novembre, dove alcuni passanti hanno notato la presenza del cadavere.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti immediatamente i carabinieri, il personale medico del 118, che ha constatato il decesso, e i vigili del fuoco, impegnati nel recupero del corpo. Al momento non sono state rese note le cause del decesso.

Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. La cittadinanza è invitata a fornire eventuali testimonianze utili agli investigatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.