Cerca

Incendio

Incendio a Cavallermaggiore: caldaia prende fuoco in un appartamento

I vigili del fuoco di Savigliano e Saluzzo intervengono all’alba per domare le fiamme che hanno coinvolto anche il tetto. Nessun ferito

Caldaia in fiamme all’alba: paura a Cavallermaggiore, tetto danneggiato e intervento decisivo dei vigili del fuoco

Questa mattina, domenica 1° febbraio, un incendio ha interessato un appartamento a Cavallermaggiore. Le fiamme si sono originate da una caldaia e hanno rapidamente coinvolto anche la canna fumaria e una parte del tetto dell’edificio.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco dei distaccamenti di Savigliano e Saluzzo, che hanno lavorato con tempestività per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’intervento è stato concluso senza che si registrassero feriti o intossicazioni tra gli abitanti dell’immobile.

Secondo le prime informazioni, le cause dell’incendio potrebbero essere legate ad un malfunzionamento della caldaia, ma le verifiche sono ancora in corso. I residenti dell’appartamento coinvolto hanno potuto allontanarsi in sicurezza e non risultano danni a persone.

Le operazioni di controllo e messa in sicurezza dell’edificio da parte dei vigili del fuoco sono durate alcune ore, fino alla completa estinzione delle fiamme e alla verifica della stabilità del tetto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.