Cerca

Ex Embraco, lunedì tavolo istituzionale sul licenziamento collettivo

embraco generica

Foto d'archivio

Lunedì 26 aprile si terrà un tavolo istituzionale in videoconferenza sulla vicenda del licenziamento collettivo dei lavoratori ex Embraco. Parteciperanno i sindacati e la curatela fallimentare. A darne notizia l'assessore regionale Elena Chiorino attraverso una nota.

"In attesa di un’azione sospensiva, ho convocato i Sindacati e la Curatela lunedi 26 aprile alle ore 11 ad un tavolo istituzionale legato al licenziamento collettivo – così l’assessore Elena Chiorino ritorna sulla questione legata ai licenziamenti dei lavoratori Embraco di Riva di Chieri –  un iter procedurale che viene applicato in questi frangenti – spiega Chiorino –  ed è convocato dalla Regione in videoconferenza per discutere con i diretti interessati e capire se vi possono essere alternative percorribili. Mi auguro vi siano notizie, meglio ancora se buone, prima di questa data .”
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.