Cerca

Il concorsone a Ornella: «Con il premio finale un’auto per mia figlia»

Ornella
«Quando mi hanno chiamato nemmeno ci credevo, è il regalo più bello che potessi ricevere». È al settimo cielo Ornella Converso, la vincitrice del premio finale (un buono da 9mila euro) del concorso “Vinci 2021 Cronacaqui”. Con l’estrazione del novembre scorso la signora ha portato a casa la ricompensa più ambita dai nostri lettori. E la scelta è caduta subito su un’auto. Un regalo per la figlia. «Non ci ho pensato nemmeno un secondo - racconta la mamma -. Ilaria ha una macchina un po’ vecchietta, una Peugeot, e avevamo la necessità di cambiarla. Questa chiamata dalla vostra redazione è stata davvero una benedizione».

Il premio

L’auto scelta da Ornella e Ilaria è una Toyota Aygo X, di colore nero. Un nuovo modello a benzina con il cambio automatico e tutti i sistemi di sicurezza Adas. Il simbolico battesimo del passaggio delle chiavi (l’auto sarà consegnata nelle prossime settimane) nella giornata di ieri allo Spazio Group di via Ala di Stura 84. «Un modello davvero bello - si commuove Ilaria, guardando il suo regalo -. Ne avevo davvero bisogno per andare a lavoro, sono felicissima». Ma per Ornella il testa a testa con la fortuna non si esaurisce certo qui. «Andrò avanti a raccogliere bollini, perché nella vita non si sa mai. Il prossimo obiettivo, o sogno, è vincere un’ altra auto. Ma questa volta tutta mia».

A darle una mano ci penserà Francesco, il marito. Un duo davvero unico. «Ci siamo conosciuti a scuola guida. Lui era il mio istruttore...». Francesco, ex lavoratore Gtt oggi in pensione, è anche meccanico a tempo perso. «Mio marito ritaglia i bollini e io spedisco» rivela Ornella. Ma a tirare le fila, in realtà, è mamma Cristina, 90 anni. «È lei che vuole il giornale per prima al mattino - spiega Ornella -. Ama soprattutto concentrarsi sulle parole crociate. E quando posa il giornale sul tavolo, lo prendiamo noi per leggere le notizie. Che non mancano mai». Come l’affetto dei nostri lettori, che da 20 anni ci seguono appassionatamente. Per i concorsi e per i contenuti.

Il nuovo concorso

Sempre più premi, sempre più vincitori (addirittura uno per giorno). Torino Cronaca non si ferma e continua a ricompensare i suoi fedelissimi lettori grazie al nuovo concorsone che da inizio anno mette in palio 2mila euro al giorno e fino a 100mila ogni mese. Partecipare, come sempre, è molto facile. Basta ritagliare i bollini che trovate ogni giorno sul giornale, incollarli sull’apposita scheda e spedirli, in busta chiusa, alla redazione di CronacaQui, in via Principe Tommaso 28. In palio fino a 2mila euro al giorno e fino a 100mila ogni mese.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.